img COVID MOB


In ottemperanza a quanto disposto dall’ultimo Decreto Ministeriale e alle linee guida emanate dalla Regione Molise per la riattivazione dell'assistenza sanitaria, abbiamo attuato tutte le procedure per la corretta gestione dell’emergenza sanitaria da COVID-19.

I nostri locali sono stati sanificati e all’interno sono state prese tutte le misure precauzionali del caso per la salvaguardia del personale e dei pazienti.

L’accesso al Centro è organizzato con modalità tali da non creare affollamento e da consentire il rispetto delle distanze di sicurezza. Tutto il personale Medico, Paramedico e di accettazione indossa adeguati dispositivi di protezione individuale e nelle sale d’attesa sono a disposizione erogatori di gel idroalcolico disinfettante.

All’atto della prenotazione o della conferma dell’esame sarà effettuato un pre-triage telefonico per operare nella massima sicurezza. Ricordiamo che qualsiasi paziente che presenti sintomi influenzali è pregato di rimandare l’appuntamento telefonicamente.

 

LE REGOLE PER ACCEDERE AL CENTRO

 

mascherina.jpg
L’accesso alla struttura è consentito solo con la mascherina, all'ingresso il paziente viene accolto dal nostro personale presso un checkpoint dove verrà sottoposto ad alcune domande riguardo le condizioni generali di salute ed eventuali sintomi.
misurazione-febbre.jpg
Con il termoscanner sarà misurata la temperatura corporea e verrà invitato a igienizzare le mani con apposito disinfettante fornito dalla struttura.
distanza-di-sicurezza.jpg
Nelle aree di accettazione e sale d’attesa vi preghiamo di rispettare la corretta distanza segnalata.
no-accompagnatore.jpg
Al fine di garantire la sicurezza di tutti ed evitare assembramenti di persone l’accesso al Centro è consentito al solo paziente. Un accompagnatore è permesso solo in caso di paziente non autosufficiente o minore.
orario.jpg
Al momento della prenotazione il paziente riceverà un orario di convocazione cui è fondamentale attenersi per accedere in struttura.
consegna-referto.jpg
Per il ritiro dei referti le informazioni saranno fornite al momento dell’accettazione. E' disponibile la consegna dell'esame-referto online o spedizione tramite corriere.


Per prenotare visite ed esami clicca qui >>

IL TUO TEMPO VALE QUANTO LA TUA SALUTE! 

Centro Medico Radiologico accreditato S.S.N. - © 2019 Centro Radiologico Potito - Tutti i diritti riservati - Campobasso - Via Conte Verde 5/7 Tel: 0874 91720 | Fax: 0874 414153
P. iva 00913030706